“Boys Don’t Cry” è una canzone che parla della vulnerabilità maschile e celebra la consapevolezza che provi quando puoi finalmente essere te stesso senza paura del giudizio.
Il ritornello presenta una svolta sarcastica sul classico concetto “i ragazzi non piangono, quindi non piango, ho imparato a nascondere le lacrime dentro di me”.
La canzone parla del preconcetto della società sugli uomini e sulla mascolinità, e sfida queste idee ampiamente condivise su ciò che un uomo dovrebbe essere, sentire ed esprimere.
L’ex artista di strada e addetto alle pulizie è diventato un numero 1 radiofonico, ottendendo dei numeri pazzeschi sui digital store.
Ha ottenuto 17 playlist New Music Friday su Spotify con il suo ultimo singolo “Lalalalalalalalalala”, MJ torna con diversi nuovi collaboratori superstar come il 5 volte vincitore del Grammy Award, ingegnere del mix e produttore Chris Lord-Alge e il produttore “Butter” dei BTS Rob Grimaldi.
Il team vanta anche Cristiano Cesario, 12 volte d’oro e 20 volte di platino, e la violinista di Hans Zimmer Rusanda Panfili, solo per citarne alcuni.
“Boys Don’t Cry” è il primo singolo estratto dall’attesissimo album di debutto di Mikolas Josef.