Il nuovo album del celebre artista R&B e Soul americano ‘On Earth, and in Heaven’, è appena uscito il digitale, mentre l’edizione fisica su cd e vinile sarà disponibille dal 14 maggio.

Robin Thicke è uno degli autori e musicisti più noti a livello internazionale degli ultimi 10 anni, capace di firmare hit arrivate al primo posto delle classifiche di tutto il mondo.

‘On Earth, and in Heaven’ segna il ritorno sulle scene a sei di distanza dall’ultimo album per Robin Thicke, artista che può vantare ben 5 nomination ai Grammy, oltre 10 milioni di copie vendute nei soli states e ormai noto anche come attore e personalità, oltre che musicista.

L’album è stato anticipato dal primo estratto ‘That’s What Love Can Do’, arrivato al top Urban Adult Chart Americana, mentre il secono singolo ‘Forever Mine’ è stato incensato da Vibe e superato i due milioni di ascolti sul solo Spotify. A seguire Robin ha pubblicato altri tre singoli, tra cui i nuovi ‘Look Easy’ e ‘’Take Me Higher’. Proprio ‘Take Me Higher’ è una chicca di soul moderno scritta e prodotta insieme a Pharrell Williams.

‘On Earth, and in Heaven’ segna il ritorno e la conferma di uno dei più grandi artisti soul e r&b degli ultimi 20 anni.