Dopo aver lasciato il segno a soli 16 anni, grazie alla sua spiccata ed eclettica personalità (X Factor 2018) , ed essere stata annoverata tra le artiste under 20 più promettenti della scena pop italiana, la talentuosa artista sarda torna in una veste estetica e musicale completamente nuova, più matura e sofisticata, dando prova ancora una volta di avere grinta e  determinazione.

Il brano, prodotto da Big Fish & Retrohandz, è caratterizzato da sonorità k-pop.

Luna, classe 2002, è una rapper e cantante sarda conosciuta al grande pubblico per la partecipazione a “X Factor” nel 2018, all’interno del team di Manuel Agnelli, e nel 2019, come conduttrice del Daily. Pur essendosi classificata al terzo posto nella finale, il video di “Los Angeles”, attualmente Disco di Platino, è quello con più visualizzazioni su YouTube tra tutti i concorrenti.

A inizio 2019, subito dopo l’esperienza nel talent, firma un accordo di management con Yalla Movement, società di Jake La Furia e Big Fish.

Proprio Big Fish ha prodotto “Los Angeles” e “Donna Domani”, il primo singolo di Luna dopo “X Factor” e in collaborazione con Chadia Rodriguez. Il suo singolo per l’estate 2019 è “Asia”, prodotto sempre da Big Fish, a cui segue “Ansia2000” con Enzo Dong.

Il 2020 per Luna è l’anno di due progetti ufficiali importantissimi: il suo primo libro “Forte come un sogno”, pubblicato da Mondadori, e il suo primo EP “2002”, pubblicato da Sony Music.

L’EP è interamente prodotto da Big Fish e vede al suo interno le collaborazioni con Chadia Rodriguez, Enzo Dong, Valerio Mazzei, Kayler e Devil A.