Nuovo Singolo e nuovo Video per il giovanissimo artista Rap/Hip Pop italiano, prodotto dalle officine di CABO Gianluigi Cavallo, oggi nelle veste di produttore.
“Ho prodotto un artista giovanissimo, KULTO 16 anni con uno stile Urban / Hip Hop / Rap. Splendide idee e tanto : Fegato, Cuore, Cervello. Ragazzo concreto e affamato, insomma : Spacca!”
Queste le prime parole del suo produttore Gianluigi Cavallo in arte CABO che al suo attivo, durante i suoi 20 anni di carriera, ha collezionato 4 dischi d’oro, 6 album di inediti, e 3 album live.
Kulto, al secolo Jacopo Bisaschi di 16 anni studente, firma insieme a Cabo questo primo singolo che avvolge immediatamente l’ascoltatore in una atmosfera ipnotica Dark/Urban accompagnata da un testo intenso e ricco di emozioni.
“Per me è stata una nuova ed entusiasmante avventura musicale, attraverso sonorità e linguaggiche non mi vedevano come ‘esperto’ ma nella veste a me più cara, cioè quella di ‘esploratore’. Sono molto soddisfatto del risultato e della performance, faremo una grande album insieme.
L’album è in piena lavorazione proprio in questi giorni di clausura forzata, ( dettati dall’odiosissimo Covid 19). Ma anche su questo fronte Cabo non si fa fermare mettendo in campo le sue profonde conoscenze informatiche:
“In questi giorni stiamo lavorando sodo per completare l’album. Il Virus non ferma la musica e gli artisti. Io e Kulto lavoriamo ogni giorno in stretto collegamento grazie alla tecnologia digitale. Oggi è assolutamente possibile lavorare vicini anche se lontani. La cosa importante è il Feeling e la fiducia, elementi essenziali per vincere qualsiasi sfida, che travalicano le barriere della distanza.”
Vi invitiamo a gustarvi questo nuovissimo artista, che non deludere le aspettative di qualsiasi palato.