A tre mesi dall’uscita ufficiale del nuovo singolo di Kelly Joyce “Male male” featuring Fabrizio Bosso e Gilles Coffi Degboe, arriva il nuovo remix firmato dal DJ Teo Mandrelli.
Il giovane producer riminese viene supportato da Robin Schulz, Tiesto, David Guetta e Bob Sinclar, ha dato nuova vita al brano aggiungendo una ritmica vivace e beat dal gusto electro. Questa nuova versione esalta le caratteristiche della voce di Kelly che mescola il jazz manouche con i suoi vocalizzi tra pop-soul e R&B contemporaneo. La tromba di Fabrizio Bosso s’inserisce tra le parole di Gilles Coffi Degboe e le note di Kelly, alleggerendo l’ironica tensione che viene a crearsi tra i due. Con questo nuovo lavoro che mescola jazz manouche e il suo stile vocale tra pop-soul e R&B contemporaneo, Kelly ha deciso di percorrere una strada eno-musicale che vuole legare questi due mondi.

“Male male” è il primo capitolo del nuovo progetto DeCanto. Un termine che riassume l’anima stessa del concept: il “decanter”, strumento indispensabile utilizzato per ossigenare i vini più pregiati, accostato alla parola “canto”. DeCanto sarà quindi un album: una raccolta di canzoni dove Kelly svilupperà ulteriormente questo connubio tra musica e vino, coinvolgendo altri musicisti e personalità del mondo vinicolo. DeCanto sarà poi uno spettacolo dal vivo, dove Kelly (che ha conseguito il secondo livello come sommelier AIS), porterà in tour un format che prevede musica dal vivo e vere e proprie degustazioni che coinvolgeranno il pubblico. Un “sorso di musica” dove il “lasciar respirare” è la nota comune per apprezzare sia le sfumature del vino che quelle del repertorio musicale tra pop/jazz, lo swing e il cantautorato italo francese.

La copertina del remix che riprende l’animazione grafica del videoclip ufficiale, è stata realizzata da Gabriele Camicioli.