Il re della dance music FELIX JAEHN ritorna con il nuovo singolo “DO IT BETTER” insieme alla popstar tedesca ZOE WEES.

Il brano profuma di hit ed è perfetto per il formato radiofonico e vede la collaborazione tra i due artiste, campioni di stream e di vendite.

“Sono da sempre un grande fan di Zoe” – racconta Felix. “La sua voce mi arriva dritta al cuore e mentre lavoravo a questo brano me l’immaginavo già suonato durante i festival quest’estate”.

“Io e Felix lavoriamo insieme da un po’. Quando è nata ‘Do It Better’ ho capito subito che questo doveva essere il NOSTRO singolo” – racconta Zoe Wees.

Felix Jaehn è un disc-jokey e producer di origine tedesca, che ha già collezionato moltissime hit fra cui il brano “I GOTTA FEELING” e i remix dei suoi brani “SICKO” e “No Therapy”.

Zoe Wees invece è reduce dal successo del suo singolo “Girls Like Us” che ha avuto un successo strepitoso ovunque. Il suo primo singolo “Control” “ha raggiunto i 250 milioni di stream a livello globale. “Control” è entrata inoltre nella classifica Viral di Spotify di 58 paesi ed è stata certificata oro e platino in più di 5, tra cui l’Italia.