Entra oggi in rotazione radiofonica una nuova versione firmata dal leggendario batterista dei Blink-182 TRAVIS BARKER di “KILL ME BETTER”, il nuovo singolo dei due produttori da miliardi di stream DON DIABLO e IMANBEK in collaborazione con il giovane cantante multi-platino TREVOR DANIEL.

Il brano, che conta circa 10 MILIONI di stream, sta scalando l’airplay radiofonico in Italia, ad oggi infatti ha raggiunto la Top 50 della classifica di Earone.

Don Diablo è una delle figure più riconoscibili del mondo della musica dance. Tra i recenti successi del suo vasto catalogo ci sono “Survive” con Emeli Sandé e Gucci Mane, il singolo “Brave” con la cantautrice nominata ai Grammy Jessie J, e i remix di brani di Ed Sheeran, Rihanna, Coldplay, Mark Ronson e Miley Cyrus.

Il giovane produttore kazako di successo Imanbek ha conquistato il mondo negli ultimi mesi, raggiungendo più di 1 miliardo di stream con il remix di “Roses” di Saint JHN, certificato DOPPIO PLATINO in Italia.

Trevor Daniel, nato a Huston, ha totalizzato più di 1 miliardo di stream con il singolo “Falling” (2018), certificato TRIPLO PLATINO (RIAA).