Da venerdì 10 il nuovo singolo di POST MALONE feat. Doja Cat “I Like You (A Happier Song)” estratto da “Twelve Carat Toothache”, album di Post Malone uscito lo scorso venerdì 3 giugno, il quarto della carriera dell’artista di Dallas, nominato ai GRAMMY® Award e certificato diamante RIAA, e uno dei progetti discografici più attesi del 2022.

Oltre ai singoli già hit “Cooped Up” feat. Roddy Ricch e “One Right Now” feat. The Weeknd, il disco vanta collaborazioni con ospiti stellari, tra cui Doja Cat, Fleet Foxes, Gunna e The Kid Laroi. Per la creazione di questo album, Post Malone ha collaborato con i suoi autori, produttori e co-sceneggiatori di lunga data come Louis Bell, Billy Walsh e Andrew Watt, Omer Fedi.

Il mese scorso, l’artista ha debuttato al Saturday Night Live con una performance indimenticabile di “Cooped Up” feat. Roddy Ricch e “Love/Hate Letter To Alcohol” feat. Fleet Foxes. Entrando nel mondo della cultura popolare universale, Post Malone ha anche contribuito all’iconico “Chip ‘N Dale: Rescue Rangers” per la colonna sonora originale di Chip ‘N Dale: Rescue Rangers di Disney.

“Twelve Carat Toothache” esce a tre anni di distanza dall’album precedente, “Hollywood’s Bleeding”, certificato triplo disco di platino e in vetta all’esordio alla #1 della Billboard Top 200.

Alla fine dell’anno scorso, Post Malone ha testato le acque per il suo ritorno con l’esplosivo “One Right Now” feat. The Weeknd, che è entrato nella Top 10 della Billboard Hot 100 e ha raggiunto oltre 1 miliardo di stream in pochi mesi.