I Celeb Car Crash pubblicano “Pretend We Are Fine”, nuovo singolo mixato da Riccardo “Paso” Pasini allo Studio73 e Masterizzato presso La Maestà Studio da Giovanni Versari (Muse, Afterhours…)

“Una Canzone ogni 3 Settimane. Siamo fieri e ci sentiamo fortunati nel poter continuare a produrre musica in un momento storico così delicato. La nostra missione appunto è quella di poter creare un appuntamento fisso con chi ci segue e dare dignità ad ogni singola uscita e ad ogni singola canzone che comporrà l’album, è decisamente un progetto ambizioso proprio per il momento in cui stiamo vivendo, la pandemia ci sta togliendo tutto, ma l’arte deve trovare un modo per sopravvivere, questo comprende chi fa musica, chi scrive di musica e chi vive il rock come professione o semplicemente come stile di vita”.

PRETEND WE ARE FINE : ” Abbandonarsi facendo finta che tutto stia procedendo bene, quando ci si è dilaniati compulsivamente di domande, l’unica cosa che una persona desidera è quella di trovare un posto per far riposare il cervello in attesa di un giorno che forse non verrà mai e di un qualcosa che forse non è reale.

Questo è il secondo singolo e video rilasciato dalla band che sarà compreso nell’album “The World Is Busy, Try Again Later” in uscita per la Zeta Factory il 16 Aprile 2021.

Il Visualizer come tutta la produzione visiva dei Celeb Car Crash è curata da Erika Errante.

CELEB CAR CRASH  Line up:

Nicola Briganti (voce // chitarra)

Michelangelo Naldini (batteria)

Alex Crini (basso)

Gabriele “Rusty” Rustichelli (chitarra // cori)