Con milioni di streaming già registrati e l’esordio al n.1 della classifica, da venerdì 5 giugno arriva anche in radio “Spigoli”, il brano inedito di Carl Brave, Mara Sattei e tha Supreme.
I tre protagonisti della nuova scena musicale italiana si uniscono per la prima volta in un immaginario da rollercoaster disponibile su tutte le piattaforme digitali.
E il brano conta già numeri record: 6.3M di stream totali su Spotify, con 260k media stream giornalieri, debutto al #1 della Top 200 di Spotify Italia e presente nelle sue tantissime playlist: Estate Italiana, Hot Hits Italia, Italia in Alta Rotazione, Mezzanotte Chill Rap, Graffiti Pop; 487k stream totali su Apple Music, con media di 25k stream al giorno.
Tra beat ipnotici e melodia ammaliante, “Spigoli” (Island Records) amalgama alla perfezione strumentali e simboli visivi che si rincorrono e sovrappongono su un testo firmato dai tre artisti.
Carl Brave, 11 Dischi di Platino all’attivo e fresco del Disco d’Oro per il suo ultimo singolo “Che Poi”, quasi 2 milioni di streaming mensili su Spotify e un canale YouTube da ben oltre 100milioni di visualizzazioni, per la prima volta lega la sua produzione a quella di tha Supreme, producer enfant prodige dall’alter ego iconico in versione cartoon che ha conquistato pubblico e critica a soli sedici anni, e oggi supera i 900 milioni di stream su tutte le piattaforme digitali. Si unisce a loro la voce di Mara Sattei, sorella di tha Supreme (che ne cura la direzione artistica), che con le sue “Registrazioni” è riuscita sin da subito ad attirare l’attenzione.