Dopo aver conquistato il web diventando la terza tik toker più grande al mondo e la maggiore influencer Asian-American, Bella Poarch pubblica per Warner Records il suo singolo di debutto ‘Build a Bitch’. Il video segna già un record risultando il più grande debutto di sempre su YouTube per un’artista esordiente, superando il record di Lil Nas X, In questo brano Bella lancia un forte messaggio di enpowering attraverso un’immagine dark pop selvaggia, presentandosi come un’artista con una visione ben precisa e un indubbio talento

Il brano è stato realizzato insieme al produttore e songwriter Sub Urban. La produzione perfetta contrasta volontariamente coi versi perspicaci dove lei dice “If you need perfect, I’m not built for you” (se hai bisogno della perfezione, non sono fatta per te). Dal testo emerge la visione d Bella circa l’essere costantemente esposta al giudizio degli altri quando sei una star dei social media. Dice Bella: “‘Build a Bitch’ parla dell’accettare se stessi per quello che si è invece di ascoltare l’idea degli altri sul come dovresti apparire o comportarti. Spero che aiuti le persone ad essere più sicure e buone verso sé stesse, e che allo stesso tempo ricordi a tutti di non giudicare gli altri”

Il video, scritto da Bella e diretto dal regista Andrew Donoho con la direzione artistica di Sub Urban, è incentrato su una fabbrica che costruisce degli oggetti simili ad orsetti giocattoli dove gli orsetti giocattolo sono in realtà le donne e gli uomini che fanno la fila per farsi costruire la loro donna ideale. Bella irrompe trasformandosi in una sorta di eroina stile Lara Croft e libera un gruppo di influencer per riscrivere la storia una volta e per sempre. Nel video clip compaiono ZHC, Valkyrae, Mia Khalifa, Dina, Sub Urban, Bretman Rock, Rakhim , e Larray.