MARTIN GARRIX e MAEJOR firmano con STMPD RCRDS/Hollywood Records per il loro progetto in collaborazione, AREA 21. La storia degli AREA 21 racconta di due alieni la cui missione è viaggiare nel Cosmo per diffondere un messaggio positivo di unità e pace, quando improvvisamente sono costretti ad atterrare sulla Terra. Le loro avventure sono così raccontate attraverso la musica con una serie di brani di prossima uscita e attraverso dei coloratissimi videoclip animati, prodotti dall’acclamato animation studio Titmouse (Run The Jewels, Dua Lipa). Le canzoni (e relativi video) arriveranno questa primavera-estate, mentre l’uscita dell’album vero e proprio è prevista per quest’autunno.

Il primo singolo degli AREA 21 si intitola “La La La”. Nel divertentissimo videoclip il duo viaggia attraverso le galassie, teletrasportando le persone più tristi nella loro navicella spaziale per coinvolgerle in una grande festa, sfruttando il linguaggio universale della musica, in grado di risollevare il morale e unire le persone. La fine del video mostra il duo che precipita sulla Terra. Qui inizia l’avventura!

Come racconta il video, questi due alieni arrivano accidentalmente sulla Terra. Le loro avventure sono raccontate, musicalmente e visivamente, attraverso una serie di canzoni che accompagnano i video animati dal pluripremiato studio di animazione Timouse e accendono, dal loro punto di vista, una luce sul comportamento umano e sulle interazioni sulla Terra.

Il video di “La la La” racconta di questo alieno che conduce le persone infelici sulla navicella spaziale improvvisando un party intergalattico, utilizzando la musica come modo di unire le persone e migliorare il loro umore.

La fine del video racconta della navicella che precipita sul pianeta Terra dove la vera avventura avrà inizio.

“la la la” parla dell’importanza di essere davvero se stessi, di seguire la propria voce e scegliere il proprio cammino senza paura. Il testo celebra questa volontà di essere diversi e bloccare ogni negatività.