“BANDO” di ANNA è liriche graffianti rappate su una base house, finalmente in radio.
Il singolo, diventato immediatamente virale conquistando subito l’attenzione delle radio e addetti ai lavori, continua a crescere esponenzialmente nella Spotify Chart ed è entrato anche nella Top 10 della classifica di Shazam.

All’anagrafe Anna Pepe, classe 2003 con già oltre 73 mila follower su Instragram e oltre 111 mila follower su TIk Tok (che le sono valsi oltre 50 mila video in sole 3 settimane con il suono di “Bando”), ANNA è una vera appassionata di rap, cresciuta tra i vinili del padre Dj e una passione coltivata fin da piccola.

Una biografia che ha il suo punto fondamentale in “BANDO”, brano nato lo scorso dicembre da un beat preso da YouTube e che in pochissimo tempo ha raggiunto risultati incredibili.

I NUMERI DEI RECORD
Pubblicato ufficialmente su tutte le piattaforme digitali il 31 gennaio (pochi giorni dopo la firma con Virgin Records), “BANDO” ha macinato giorno dopo giorno record su record.

In 4 settimane il singolo ha raggiunto la posizione n.3 di Spotify Italia, la n.1 della Spotify Viral Italia, la n.5 della Global Viral di Spotify, la n.4 di Apple Music e la n.2 di Shazam.

Anna Pepe, in arte ANNA, nasce a La Spezia nel 2003.
Cresciuta tra i vinili del padre, DJ e collezionista, si avvicina fin da giovanissima al mondo dell’hip hop.
Appassionata allo studio del pianoforte, nel novembre del 2018 decide di fare uscire a sorpresa il suo primo freestyle su Instagram.
L’anno seguente l’amicizia con il rapper Anis le permette di firmare in collaborazione i singoli “24/7” ed “Holidays”, che registrano centinaia di migliaia di visualizzazioni su YouTube.
Parallelamente ANNA decide di intraprendere un percorso da solista che la porterà a pubblicare il suo singolo d’esordio “Baby” nel marzo 2019.
Passano alcuni mesi ed è pronto un altro fortunato esperimento: a soli 16 anni firma “BANDO”, che diventa immediatamente virale e cattura l’attenzione di tutti.