Da venerdì 15 gennaio entrerà in rotazione radiofonica “DANCING IN MY ROOM”, il nuovo singolo del giovanissimo “emo-trapper” canadese 347AIDAN, che in poco tempo ha conquistato le classifiche Spotify in USA e Canada, raggiunto 50 milioni di stream e 12,5 milioni di visualizzazioni su YouTube e ottenuto una grande popolarità su TikTok con milioni di stream e 2 milioni di video condivisi.

Aidan Fuller, in arte 347AIDAN, è un rapper 17enne di Cambridge (Ontario). Ispirandosi ad artisti quali Kurt Cobain, xxxtentacion e Tyler The Creator, nella sua musica, definita “emo trap”, mescola influenze pop, rock e hip hop. Ha esordito nel 2017 su SoundCloud e YouTube, ma è nel 2020 che la sua musica ha iniziato a diventare mainstream. Il precedente singolo “Demons and Monsters” ha registrato rapidamente milioni di visualizzazioni su TikTok e YouTube e superato 10 milioni di streaming su Spotify, entrando in diverse playlist.

“DANCING IN MY ROOM” è il singolo che ha lanciato 347AIDAN nel firmamento delle nuove promesse del mondo della musica, con un pubblico in continua crescita.