Grazie all’accordo tra il club il Parma Calcio 1913 e il «Gruppo Gazzetta», Radio Parma è l’emittente ufficiale della squadra crociata a partire dalla stagione 2021/2022.

È quindi possibile seguire in diretta radiofonica il racconto delle partite sia in casa che in trasferta. Una copertura ad ampio raggio dedicata ai supporter crociati, oggi ancor più importante considerato che gli accessi negli stadi sono contingentati a causa delle norme anti Covid.

Le radiocronache delle partite, in esclusiva su «Radio Parma», rappresenteranno un’occasione in più per seguire da vicino la stagione calcistica. Inoltre con «Radio Parma diretta calcio» saranno disponibili in diretta le notizie del prepartita e le formazioni ufficiali, grazie anche alle voci degli inviati della «Gazzetta di Parma».

«Radio Parma» seguirà giorno per giorno la stagione della squadra crociata anche con «Palla in Tribuna»: la rubrica è in onda in diretta dalle 14 alle 15, dal lunedì al venerdì, con interviste e commenti legati al Parma e al campionato di serie B, con le conduzioni di Marco Balestrazzi, Alberto Dallatana e Alberto Rugolotto.

Segui le partite in diretta sulla pagina web www.radioparma.it/diretta oppure tramite la radio in FM 102 – 104.